Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 16:00

Il maltempo torna protagonista

La Regione Toscana ha emesso un bollettino di allerta meteo per rischio idrogeologico. Previste forti precipitazioni in Valdicecina



VOLTERRA — L'allerta meteo inizia domenica alle 10 e termina la mattina di lunedì. Il rischio idrogeologico è codice giallo (il terzo più intenso, dopo arancione e rosso) in Valdicecina.

Il provvedimento è stato preso in vista della nuova perturbazione atlantica più intensa dell'attuale che interessa la Toscana tra domenica e lunedì e che porterà nella giornata di domani piogge diffuse, più intense tra il pomeriggio e la sera sullezone settentrionali, in particolare sui rilievi. 

La Protezione civile ha raccomandato massima attenzione negli attraversamenti dei corsi d'acqua e delle zone depresse come sottopassi stradali, zone di bonifica e di evitare i guadi. Sulle strade l'attenzione deve essere rivolta alla presenza di detriti o di allagamenti nei tratti montani esposti a frane, caduta massi e vicino ai corsi d'acqua o altri tratti soggetti ad allagamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolto in 12 società a vario titolo, il docente è stato segnalato dalla Guardia di Finanza per truffa e danno erariale da oltre 1,3 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Attualità