QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 24 febbraio 2020

Spettacoli mercoledì 16 dicembre 2015 ore 10:22

Il ragazzo che cucina la classica e l'elettronica

Dopo quasi un anno di lavoro, esce il nuovo disco di 'Cucina Sonora', il progetto musicale del giovane pianista Pietro Spinelli



VOLTERRA — Cinque nuove tracce, cinque sapori, cinque colori, cinque odori. E' il nuovo ep di Cucina Sonora che dopo una pausa di 3 mesi fuori dall'Italia e dai palchi, ripropone il suo sound con brani inediti e nuovo materiale.
Cucina Sonora è il progetto musicale di Pietro PDR Spinelli giovane musicista volterrano, abile al piano e al sintetizzatore che unisce abilmente le sonorità classiche all'elettronica.

Il disco, un progetto davvero originale, sarà presentato, e suonato, sabato 19 Dicembre alle 22,30 al cinema Centrale a Volterra.

L'album è stato registrato ad agosto 2015 dopo quasi una stagione di lavoro tra scrittura e produzione dei nuovi brani ed esce per l'etichetta Toys For Kids Records. E' contenuto in un packaging del tutto unico, curato da Antonio Bartalozzi e Nico Bruchi.

Durante la presentazione di sabato, organizzato dal Consorzio Turistico Volterra Valdicecina e dall'Associazione Terravola, sarà possibile acquistare l'EP registrato tra il Sam Recording Studio di Marco Gorini e lo Studio Volta Recordings di Simone Fedi. Saranno inoltre disponibili nella serata, in edizione limitata, le t-shirt a cura di Augusto Titoni per Kidz.

Dopo la presentazione ufficiale al Cinema Centrale, i concerti successivi saranno il 26 Dicembre al Sonar di Colle Val D'Elsa, il 29 all'Accademia della Musica città di Volterra, il 5 Gennaio al Combo di Firenze ed il 7 allo Zog di Milano.

Il costo del biglietto per la serata volterrana è di 5 euro. Per informazioni e prenotazioni: 0588 86099.



Tag

Coronavirus, Gallera: «Luoghi di ritrovo chiusi dalle ore 18»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità