Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 05 novembre 2015 ore 18:40

"Il sindaco polemizza, noi lavoriamo"

Continua il botta e risposta sulla sanità fra l'amministrazione comunale di Volterra e i Consiglieri regionali del Pd Mazzeo, Nardini e Pieroni



VOLTERRA — "Il sindaco di Volterra Buselli continua a polemizzare. Noi continuiamo a lavorare per il bene di tutti i cittadini della Val di Cecina e per garantire loro un miglior servizio sanitario". Questo il messaggio che Antonio Mazzeo, Andrea Pieroni e Alessandra Nardini hanno pubblicato pochi minuti fa sulle loro pagine facebook, con l'hashtag ‪#‎trovaledifferenze.

Una risposta, l'ennesima, nel botta e risposta sul tema della sanità fra l'amministrazione comunale di Volterra e i tre Consiglieri regionali del Partito Democratico. I post arrivano dopo il comunicato di stampa di oggi in cui il Comune etrusco a sua volta replicava alle dichiarazioni di Mazzeo, Nardini e Pieroni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca