Politica giovedì 05 novembre 2015 ore 18:40
"Il sindaco polemizza, noi lavoriamo"

Continua il botta e risposta sulla sanità fra l'amministrazione comunale di Volterra e i Consiglieri regionali del Pd Mazzeo, Nardini e Pieroni
VOLTERRA — "Il sindaco di Volterra Buselli continua a polemizzare. Noi continuiamo a lavorare per il bene di tutti i cittadini della Val di Cecina e per garantire loro un miglior servizio sanitario". Questo il messaggio che Antonio Mazzeo, Andrea Pieroni e Alessandra Nardini hanno pubblicato pochi minuti fa sulle loro pagine facebook, con l'hashtag #trovaledifferenze.
Una risposta, l'ennesima, nel botta e risposta sul tema della sanità fra l'amministrazione comunale di Volterra e i tre Consiglieri regionali del Partito Democratico. I post arrivano dopo il comunicato di stampa di oggi in cui il Comune etrusco a sua volta replicava alle dichiarazioni di Mazzeo, Nardini e Pieroni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI