Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA19°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scherma, Di Francisca: «Errigo emotiva». Velasco: «Dichiarazioni disgustose»

Attualità martedì 12 marzo 2019 ore 10:16

Il triangolare della solidarietà

Nella palestra di San Felice si sono sfidate le rappresentative del personale Rems, degli ispettori del penitenziario e dell'amministrazione comunale



VOLTERRA — Nei giorni scorsi la palestra di San Felice, gentilmente concessa dall'istituto comprensivo, ha ospitato un'iniziativa di sport e solidarietà: un triangolare tra il personale della Rems, gli ispettori dell'Istituto penitenziario volterrano e i dipendenti del Comune di Volterra.

"Ringrazio Roberto Ceppatelli della Rems per avermi proposto nuovamente questo progetto che ho accolto come sempre con entusiasmo – ha commentato Francesca Tanzini, assessora comunale allo sport -. Un'iniziativa volta alla solidarietà e all'aggregazione, un'occasione per coinvolgere tante persone, per confrontarsi. Realtà diverse che si sono unite in una bella giornata di sano sport, dimenticando per un momento i propri trascorsi difficili per godersi il momento del divertimento e dell'agonismo". 

"Un appuntamento che vorrei si ripetesse ogni anno come un momento di solidarietà - ha concluso Tanzini -, ma anche e soprattutto l'occasione per riscoprire l'umanità e l'amicizia, valori che mai dovremmo dimenticare. Ringrazio l'istituto penitenziario di Volterra i dipendenti del Comune, i funzionari e il vicesindaco Fedeli che hanno aderito con entusiasmo".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maggior parte dei contagi si è verificata tra i giovani, 28 tra bambini e adolescenti. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

CORONAVIRUS