comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 21° 
Domani 10°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 08 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 14:55

Il vento gelido avvolge la Valdicecina

​Allerta meteo per le forti correnti previste per il pomeriggio di oggi e per la giornata di martedì. Temperature sotto lo zero



VOLTERRA — Vento, freddo e mareggiate sulla costa. L'allerta meteo emessa dalla Regiona inizia alle 17 di oggi e termina martedì alle 19 di domani. E' previsto un afflusso di aria molto fredda e secca sulla Toscana con forti venti di Grecale.

Una graduale attenuazione del vento è previsto nella serata di martedì. Mare agitato sull'Arcipelago. Dalla Regione hanno ribadito che "in caso di vento forte, sono possibili fenomeni occasionalmente pericolosi per l'incolumità delle persone, in grado di causare disagi e danni a carattere locale. Sono possibili isolate rotture di rami, caduta di alberi, tegole e cornicioni, danni a strutture provvisorie, con trasporto di materiale vario. Sono possibili, inoltre, localizzati problemi alla circolazione stradale in particolare su viadotti e ponti, con temporanee interruzioni della viabilità, nonché occasionali disagi dovuti a ritardi o cancellazioni dei collegamenti terrestri, ferroviari, aerei e marittimi, occasionali problemi alle reti di distribuzione di servizi (tra cui telefonia ed elettricità)".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità