Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura giovedì 19 gennaio 2017 ore 15:40

In biblioteca con l'Arca di Noè

L’iniziativa è supportata dall’amministrazione comunale che, oltre al patrocinio, ha messo a disposizione i materiali per i laboratori



VOLTERRA — Torna anche per il 2017 “Bibliobimbi”, iniziativa promossa dal Comune di Volterra per avvicinare i bambini al piacere della lettura. L’appuntamento è per martedì 24 gennaio con “Merendata in Biblio” grazie all’impegno dell’Associazione VolterraInfanzia che, tra le attività che porta avanti, ha dato la disponibilità ad "adottare" “Bibliobimbi”. L’iniziativa è supportata dall’amministrazione comunale che, oltre al patrocinio, ha messo a disposizione i materiali per i laboratori e la sala delle letture.

Dalle 16,30 alle 18 i più piccoli (età consigliata 4-12 anni) potranno fare merenda in biblioteca e ascoltare “L’Arca di Noè”, un viaggio con la lettura e la fantasia a bordo della celebre Arca in compagnia dei suoi simpatici personaggi. Letture e animazione ma non solo perché a disposizione dei bambini ci sarà anche il divertente “Truccabimbi” con il Centro Ricreativo Infantile Calimero. Il prossimo appuntamento con “Bibliobimbi” è martedì 31 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità