Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»

Cronaca mercoledì 09 novembre 2016 ore 09:22

Insulta e strattona i carabinieri in strada

I carabinieri stavano controllando la circolazione

Un uomo in bicicletta, senza alcuna ragione apparente, ha aggredito i militari mentre svolgevano un servizio per la circolazione stradale



VOLTERRA — Nella tarda mattinata di ieri i carabinieri hanno arrestato un italiano di 47 anni per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I militari erano impegnati in un posto di controllo, nel normale ambito dei servizi alla circolazione stradale. Durante il servizio, il soggetto, che transitava sulla via in bicicletta, ha preso a ingiuriare i carabinieri e, una volta fermatosi, li ha anche strattonati.

I militari hanno accompagnato il soggetto in caserma, per identificarlo compiutamente e restringerlo temporaneamente in camera di sicurezza. Sebbene rimesso poco dopo in libertà, il Pubblico Ministero di turno ha già richiesto la convalida delle attività compiute al giudice per le attività preliminari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura dedicata ai percorsi per pazienti psichiatrici autori di reato è stata aperta nel 2015 su impulso della Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità