Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 15 maggio 2021 ore 07:55

"La città riparta da turismo e cultura"

Volterra avvia la stagione estiva con una campagna di promozione delle offerte turistico-culturali della città, Open Volterra



VOLTERRA — "Abbiamo deciso – dichiarano Dario Danti, assessore alle Culture e Viola Luti, assessora al turismo del Comune di Volterra – di lanciare questo brand per valorizzare e per far conoscere le eccellenze artistiche, paesaggistiche, archeologiche, artigianali ed eno-gastronomiche del territorio". 

Il logo racchiude la storia di Volterra che unisce tradizione e innovazione con due famosi ingressi alla città: Porta all’Arco e l’anello di Mauro Staccioli. 

"E sono proprio questi due simboli ad essere raffigurati nell’immagine attraverso la parola “ON” che sottolinea l’accessibilità e l’apertura. “Open Volterra” – concludono Danti e Luti - evidenzia l’importanza di una ri-partenza basata sull’accoglienza e sulla qualità dell’offerta e della fruibilità del nostro patrimonio".

Il logo è stato realizzato da Andrea Salvadori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno