Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 17:30

Il trailer del film girato a Volterra

Trailer FULLMETAL ALCHEMIST girato anche a Volterra

Full Metal Alchemist non è ancora nelle sale, intanto su Youtube l'anticipazione del film sta riscuotendo grandi successi. Soddisfazione di Baruffa



VOLTERRA — "Non nascondo una certa soddisfazione vedendo quei pochi minuti di video in cui il trailer si apre con una panoramica su Volterra". E’ il commento dell’assessore al turismo Gianni Baruffa al trailer da poco uscito del film Full Metal Alchemist girato nella città etrusca la scorsa estate. 

"E’ stato il primo impegno importante della Film Commission. Molto suggestivo è l'inizio del trailer con il logo della Warners Bros e le immagini della nostra città. C'è molta soddisfazione, credo che l'immagine di Volterra esca con tutta la sua forza e bellezza. Proprio in queste settimane sto lavorando per portare la prima del film a Volterra, per noi sarebbe davvero un gran bell'evento anche dal punto di vista promozionale. La visita a Tokyo di qualche giorno fa mi ha fatto capire anche di quanto seguito abbia questo film nella culla dei manga. Questo ci consentirà di aumentare la visibilità nel Sol Levante". 

Nei prossimi giorni Volterra farà ancora da set per le riprese di un film fantasy: "Un ringraziamento speciale va alla Film Commission Toscana che lavora al nostro fianco su ogni produzione" ha concluso l’assessore Baruffa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sinistro è avvenuto verso l'ora di pranzo, sul posto i mezzi di soccorso del 118 tra cui l'elicottero Pegaso. La vittima è della Valdera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità