Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 17 agosto 2016 ore 16:00

Volterra set di un film, si cercano comparse

Una produzione cinematografica nazionale ha preso contatti con il Comune. ​Il casting si svolgerà il 26 agosto al Cinema Centrale. Ecco come funziona



VOLTERRA — La città etrusca ancora una volta set di un film. Quale ancora non è dato saperlo, ma sembra che un'importante produzione cinematografica nazionale abbia preso contatti con il Comune, richiedendo la possibilità di svolgere un casting per reclutare delle comparse.

La produzione cerca uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni. I provini si terranno il 26 agosto dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 presso il Cinema centrale, mentre le riprese partiranno nella seconda metà di settembre.

"Sono molto soddisfatto - ha dichiarato l'assessore al turismo Gianni Baruffa - una importante produzione cinematografica nazionale ci ha chiesto di preparare il tutto e un'agenzia di figurazioni romana verrà appositamente in città e si occuperà del casting. Sia come Film Commission che come amministrazione siamo molti contenti, e perciò invitiamo i volterrani e non, giovani e anziani, a partecipare. Su questo settore stiamo lavorando molto, e i risultati iniziano a vedersi".

Per alcune scene verranno scelti preferibilmente uomini con capelli lunghi e barba e donne con capelli color naturale. Per partecipare al casting è necessario portare una fotocopia del documento d’identità e codice fiscale e per chi non fa parte della comunità europea anche fotocopia del passaporto e permesso di soggiorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità