Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Cultura Giovedì 13 Ottobre 2016 ore 14:33

La Compagnia della Fortezza va a Pisa

Dal 12 al 30 ottobre una fitta serie di avvicinamenti e il debutto in prima nazionale della nuova produzione della Compagnia della Fortezza



VOLTERRA — Dopo lo straordinario successo dell'anteprima andata in scena a luglio nella Fortezza Medicea e al Teatro Florentia di Larderello, nell'ambito del Festival VolterraTeatro, la nuova produzione della Compagnia della Fortezza dedicata all'opera omnia di William Shakespeare con la regia e la drammaturgia di Armando Punzo approda come accade regolarmente da molti anni, nei maggiori teatri italiani.

 
La prima nazionale dello spettacolo della Fortezza inaugurerà il 29 e 30 ottobre la prestigiosa stagione del Teatro Verdi di Pisa che ha programmato lo spettacolo in sinergia con Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Proprio quel teatro che già due anni fa registrò un clamoroso sold out per le repliche di Santo Genet, destando l'entusiasmo e l'interesse di migliaia di spettatori, tra cui il Ministro della Giustizia
Andrea Orlando, il quale per fare visita alla Compagnia scelse proprio, significativamente, di presenziare a una replica all'interno di un grande teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine le vittime e preoccupazione in paese. Il consigliere Antonelli, a nome dell'amministrazione: "Denunciate prontamente alla polizia postale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità