Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA19°34°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Samele argento nella sciabola, la dura preparazione per arrivare così in alto

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 09:00

La festa medievale pensa ai poveri

Donati mille euro dall'associazione culturale VolterrADuemila6 nell'ambito della raccolta alimentare per i bisognosi organizzata dalla Caritas



VOLTERRA — Sabato 12 Dicembre al supermercato Coop di Volterra si è tenuta la raccolta alimentare per i bisognosi di Volterra organizzata dalla Caritas in collaborazione con la sezione soci Coop.

Nell’occasione l’associazione culturale VolterrADuemila6, che organizza la festa medievale,  ha voluto dare il proprio contributo nell’aiutare la Caritas nel suo impegno umanitario decidendo di fare una donazione di mille euro. Un gruppo di volontari dell’Associazione, indossando la maglietta gialla che li ha identificati durante la manifestazione estiva Volterra A.D. 1398, ha riempito tre carrelli con prodotti alimentari, per l’igiene personale e detersivi, per un valore di spesa pari a 500 euro. Altri 500 euro sono stati poi consegnati, tramite assegno, alla rappresentante della Caritas Lucia Migliorini.

L’Associazione VolterrADuemila6 vuole "con questo gesto, grazie al successo che la manifestazione Volterra A.D. 1398 continua ad avere, aiutare tutte quelle persone di Volterra che si trovano in difficoltà".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, in provincia di Pisa accertate 42 nuove positività al coronavirus in un giorno. Il dettaglio dei Comuni interessati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca