Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 09:00

La festa medievale pensa ai poveri

Donati mille euro dall'associazione culturale VolterrADuemila6 nell'ambito della raccolta alimentare per i bisognosi organizzata dalla Caritas



VOLTERRA — Sabato 12 Dicembre al supermercato Coop di Volterra si è tenuta la raccolta alimentare per i bisognosi di Volterra organizzata dalla Caritas in collaborazione con la sezione soci Coop.

Nell’occasione l’associazione culturale VolterrADuemila6, che organizza la festa medievale,  ha voluto dare il proprio contributo nell’aiutare la Caritas nel suo impegno umanitario decidendo di fare una donazione di mille euro. Un gruppo di volontari dell’Associazione, indossando la maglietta gialla che li ha identificati durante la manifestazione estiva Volterra A.D. 1398, ha riempito tre carrelli con prodotti alimentari, per l’igiene personale e detersivi, per un valore di spesa pari a 500 euro. Altri 500 euro sono stati poi consegnati, tramite assegno, alla rappresentante della Caritas Lucia Migliorini.

L’Associazione VolterrADuemila6 vuole "con questo gesto, grazie al successo che la manifestazione Volterra A.D. 1398 continua ad avere, aiutare tutte quelle persone di Volterra che si trovano in difficoltà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità