Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social

Cronaca martedì 01 maggio 2018 ore 12:00

Raid dei ladri negli agriturismi, via con due auto

E' allarme furti per due episodi avvenuti la notte scorsa ai danni di turisti alloggiati in strutture ricettive del territorio



VOLTERRA — Ladri a quanto pare ben organizzati hanno colpito in due agriturismi del territorio, portando via documenti, soldi, computer e due auto, nello specifico una Vw Golf e una Volvo. 

Vittime dei furti due famiglie di turisti, una delle quali olandese. Polizia e carabinieri stanno ora indagando su quanto avvenuto e raccomandano, a cittadini e titolari di attività ricettive, di segnalare tempestivamente qualsiasi movimento sospetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In tavola allegria e i piatti della tradizione per l'evento organizzato dai Comuni di Montescudaio, Casale Marittimo e Guardistallo per gli over 65
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità