Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Merkel: «Se fossimo nella situazione dell'Italia, mi sentirei meglio»

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 17:26

Lavori per la messa in sicurezza della caserma

Il sindaco Buselli: "Finalmente si mette mano per risolvere una situazione che interessa la facciata presente in una delle piazze più belle al mondo"



VOLTERRA — Al via i lavori di messa in sicurezza delle bifore e del paramento murario sulla facciata della Caserma della Compagnia dei Carabinieri a cura della Provincia di Pisa, in piazza dei Priori. 

L’intervento giunge a seguito dei lavori provvisionali già effettuati per la messa in sicurezza dell'area in conseguenza dell'ordinanza fatta dal sindaco Buselli a dicembre 2015 per un distacco di materiale dalla facciata.

"Finalmente si mette mano per risolvere una situazione che interessa la facciata presente in una delle piazze più belle al mondo - dice il sindaco -. La situazione è irrisolta quindi da tre anni, quando ci fu un primo distacco di frammenti dalla facciata, sempre per carenza di risorse. Ora mi auguro che i lavori vengano portati a termine in tempi brevi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avviso del gestore idrico che ha in programma la realizzazione di bypass sulla condotta di adduzione e distribuzione, tra giovedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità