Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:03 METEO:VOLTERRA20°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Partita del cuore: Renzi scalpita, tra palleggi e imitazioni di La Russa e Berlusconi
Partita del cuore: Renzi scalpita, tra palleggi e imitazioni di La Russa e Berlusconi

Cronaca martedì 23 febbraio 2021 ore 11:03

Le bandiere listate a lutto

foto facebook Giacomo Santi

Bandiere listate a lutto nel Comune di Volterra per onorare la memoria delle vittime dell’attentato avvenuto ieri in Congo



VOLTERRA — Bandiere listate a lutto nel Comune di Volterra per onorare la memoria delle vittime dell’attentato avvenuto ieri nella Repubblica Democratica del Congo.

Le vittime sono state l’Ambasciatore Italiano Luca Attanasio, il carabiniere della sua scorta Vittorio Iacovacci e l’autista Mustapha Milambo. 

"A nome di tutta l’Amministrazione Comunale esprimo ai familiari delle vittime, al corpo diplomatico e all'Arma dei Carabinieri il cordoglio e la vicinanza di tutta la nostra comunità", ha spiegato il sindaco Giacomo Santi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa, promossa da Comune e Pro Loco, vuole celebrare il grande schermo e le sue opere in un weekend dedicato a Francesco Bruni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità