Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità domenica 19 marzo 2017 ore 12:32

Malore durante la riunione per Baruffa

L'assessore si è sentito male nel corso dell'incontro con i genitori per l'assistenza pediatrica in Valdicecina: "Ci vuole qualche giorno di riposo"



VOLTERRA — Gianni Baruffa, assessore al turismo di Volterra, si è sentito male durante l'incontro con i genitori di venerdì sera a Palazzo dei Priori.

La riunione era stata fissata per discutere ancora una volta della copertura pediatrica in Valdicecina. A rassicurare tutti sulle sue condizioni è stato Baruffa stesso che ha postato su Fb una foto del braccialetto che gli hanno messo al pronto soccorso accompagnata da queste parole: "Ieri sera (venerdì, ndr) durante l'assemblea ho avuto un malore. Ringrazio tutti quelli che mi hanno soccorso da Alberto, Marco, Edi, Simone, Renzo, Silvia e tutti gli altri. La misericordia di Volterra e il personale del Pronto Soccorso. Mi scuso per aver creato un po di scompliglio. Dopo una notte passata in Ospedale ora ci vuole qualche giorno di riposo. E poi pronti di nuovo a lavorare".

All'assessore sono arrivate decine di messaggi e di telefonate per augurargli buona guarigione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità