Attualità giovedì 26 ottobre 2017 ore 13:00
Manutenzione straordinaria per le strade

Al via una serie di lavori in città e nelle frazioni. Il sindaco Buselli: "Diversi interventi in campo nonostante le risorse ridotte all'osso"
VOLTERRA — Molteplici interventi sono in corso per le strade di Volterra e delle frazioni. Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria in viale Rosso Fiorentino e in viale Porretti (una sezione di marciapiede sul lato valle, che aveva visto uno sprofondamento, ma anche piccoli interventi di messa in sicurezza sul marciapiede che costeggia il Teatro Romano).
Il Comune ha realizzato anche la rimozione di due alberature secche (un pino ed un cedro) nel parcheggio di San Lazzaro che rappresentavano un potenziale pericolo. Sono stati completati poi gli allacciamenti per il fontanello di Villamagna e per l'acqua alla pista di pattinaggio.
Le risorse sono state introitate, come comunica l'assessorato alla Cultura, di 1200 euro dai biglietti dello spettacolo "Il taglio del bosco". Risorse che verranno destinate al recupero degli infissi della Biblioteca Comunale, che necessita di interventi importanti. "Volterra è in grande fermento – ha commentato il sindaco Marco Buselli - e stiamo portando avanti molti interventi su più campi nonostante le risorse siano ridotte all'osso".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI