Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA13°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alitalia, scontri tra polizia e manifestanti all'aeroporto di Fiumicino

Attualità giovedì 26 ottobre 2017 ore 13:00

Manutenzione straordinaria per le strade

Al via una serie di lavori in città e nelle frazioni. Il sindaco Buselli: "Diversi interventi in campo nonostante le risorse ridotte all'osso"



VOLTERRA — Molteplici interventi sono in corso per le strade di Volterra e delle frazioni. Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria in viale Rosso Fiorentino e in viale Porretti (una sezione di marciapiede sul lato valle, che aveva visto uno sprofondamento, ma anche piccoli interventi di messa in sicurezza sul marciapiede che costeggia il Teatro Romano). 

Il Comune ha realizzato anche la rimozione di due alberature secche (un pino ed un cedro) nel parcheggio di San Lazzaro che rappresentavano un potenziale pericolo. Sono stati completati poi gli allacciamenti per il fontanello di Villamagna e per l'acqua alla pista di pattinaggio

Le risorse sono state introitate, come comunica l'assessorato alla Cultura, di 1200 euro dai biglietti dello spettacolo "Il taglio del bosco". Risorse che verranno destinate al recupero degli infissi della Biblioteca Comunale, che necessita di interventi importanti. "Volterra è in grande fermento – ha commentato il sindaco Marco Buselli - e stiamo portando avanti molti interventi su più campi nonostante le risorse siano ridotte all'osso".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è sviluppato nel tardo pomeriggio interessando incolto e bosco. Sul posto gli elicotteri assieme a squadre a terra per spegnere il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca