Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca domenica 25 febbraio 2018 ore 18:55

Neve in Valdicecina, scuole chiuse

La neve a Montecerboli
La neve a Montecerboli

Neve sulle colline della Valdicecina, paesi imbiancati. Le temperature sono bassissime, domani scuole chiuse a Volterra



VOLTERRA — Le previsioni meteo sono state rispettate in pieno e la neve è arrivata in Valdicecina.

Volterra è imbiancata e la neve è caduta praticamente in tutte le località della zona, fino all'estremo sud della provincia di Pisa.

Visto il protrarsi del freddo e il rischio ghiaccio il sindaco Marco Buselli ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado a Volterra. La protezione civile, viste le condizioni meteo, raccomanda di non mettersi in viaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità