Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA20°36°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità martedì 06 luglio 2021 ore 20:03

Nuovi sconti alle famiglie per i servizi educativi

Nuove agevolazioni per le famiglie che hanno i bambini iscritti al nido La Mongolfiera e allo Spazio Gioco Educativo Giocamondo



VOLTERRA — Nuove agevolazioni per le famiglie che hanno i bambini iscritti al nido La Mongolfiera e allo Spazio Gioco Educativo Giocamondo a Volterra. 

Dal Comune hanno fatto sapere che "dopo l’annullamento della retta dei servizi educativi di Volterra relativa al mese di Settembre, le riduzioni circa dell’80% per Dicembre e del 29% per i mesi di Ottobre e di Novembre, verrà ridotta anche quella di Giugno".

“Abbiamo deciso di destinare nuove risorse – ha detto l’assessora all’Istruzione del Comune di Volterra Viola Luti – alle famiglie che usufruiscono dei servizi educativi della nostra città, abbassando l’ultima retta di questo anno educativo. Infatti, dopo aver annullato il pagamento della retta di Settembre e aver ridotto quelle dell’ultimo trimestre 2020, verrà applicata una riduzione del 74% a quella di Giugno. Un provvedimento che conferma il nostro impegno e la nostra attenzione alla qualità dell’offerta e al rafforzamento del sistema integrato dei servizi educativi". 

La misura è stata adottata grazie al contributo proveniente dai fondi Miur nell’ambito del “Piano di azione nazionale pluriennale per la promozione del sistema integrato dei servizi di educazione e istruzione per i bambini e le bambine dalla nascita fino a sei anni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato approvato il bilancio relativo all'anno passato che ha visto l'ingresso di nuovi soci e l'aumento di capitale. Ecco i risultati d'esercizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità