QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 10°14° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 15 dicembre 2019

Attualità lunedì 26 giugno 2017 ore 18:10

Ospedale, Buselli incontra Saccardi

Il primo cittadino a Firenze incontra l'assessora regionale per discutere la riapertura del protocollo d'intesa sulla struttura sanitaria



VOLTERRA — Un incontro per approfondire i temi dell’ospedale di Volterra. E’ quanto programmato per martedì 11 luglio alle 12 a Firenze tra il sindaco Marco Buselli e l’assessora alla sanità della Regione Toscana Stefania Saccardi. A convocare l’incontro, dopo la richiesta del primo cittadino volterrano, l’assessore regionale.

"Incontrerò l’assessore Saccardi anche a nome degli altri sindaci del territorio, portando le istanze riguardanti l'ospedale che abbiamo approvato in modo unitario nell'ambito della Società della salute – ha sottolineato Buselli - E' stata inoltre accettata anche la mia richiesta di riaprire i termini del protocollo di intesa generale, stilato ed approvato velocemente dalla Regione, cui avevo richiesto invece, nei tempi previsti dalla stessa, di produrre opportune modifiche, ma che ad oggi non sono state ancora recepite". 

"Mi auguro – ha concluso Buselli - che entrambi gli incontri siano davvero l'inizio di un percorso concreto, da aprire al sindacato e alla discussione nei consigli comunali".



Tag

Sardine a Roma: la vista dall'alto di piazza San Giovanni

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca