Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Politica martedì 09 febbraio 2021 ore 16:01

Ospedale, "C'è bisogno di tempi certi"

Il consigliere regionale Diego Petrucci

Ospedale, visita del consigliere regionale Petrucci: “Con i 6 milioni annunciati quali interventi realizzerà la Regione? C’è bisogno di tempi certi”



VOLTERRA — Il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia e componente della Commissione Sanità, Diego Petrucci, accompagnato dagli esponenti di Fdi Antonella Scocca e Gino Toncelli, ha visitato l'ospedale di Volterra.

"Continua così il mio tour negli ospedali delle aree interne della Toscana. Chiedo, per l’ospedale di Volterra, il rispetto degli impegni sbandierati dai vertici regionali”, ha spiegato Petrucci.
“Il Presidente Giani ha annunciato 6 milioni di interventi per l’ospedale senza fornire dettagli su quali interventi verranno realizzati. Perciò, presenterò un’interrogazione in Commissione Sanità chiedendo che vengano illustrati in modo preciso quali sono gli interventi che la Regione intende realizzare all’ospedale di Volterra -  spiega - Chiedo, inoltre, tempi certi e quindi il rispetto di un crono programma puntuale e specifico”.
Il Consigliere Petrucci chiederà, poi, un incontro alle quattro associazioni volterrane in difesa dell’ospedale (Mamme Alta Valdicecina, Volterra infanzia, Sos Volterra e Difendiamo l’ospedale), che hanno denunciato come “Le promesse della Regione siano state disattese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra ieri e oggi il numero di contagi rallenta, mentre il tasso di incidenza più alto è a Casale Marittimo. In Provincia sono 1.189 i nuovi casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità