QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 16°26° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 22 ottobre 2019

Attualità lunedì 02 settembre 2019 ore 15:09

Ospedale, Moschi chiama a raccolta i suoi

In vista del consiglio comunale aperto sul tema della sanità, la lista Uniti per Volterra ha convocato un'assemblea pubblica



VOLTERRA — In previsione del Consiglio comunale aperto sull'ospedale, la lista civica Uniti per Volterra "invita tutti i cittadini che hanno a cuore la nostra sanità all'incontro pubblico che si terrà giovedì 5 settembre presso il circolo Arci la Punta, in borgo Santo Stefano, dalle 21,15". 

"Il nostro ospedale - ha detto la lista di Paolo Moschi - sta attraversando un periodo di incertezza, con una diminuzione sensibile di personale alla quale non si intravede rimedio. Non mancano difficoltà di dialogo tra Asl e riabilitazioni e il Pronto soccorso non manca di problematiche. Sulla questione della pediatria siamo ancora in attesa di risposte: anche i fatti riportati dalla cronaca di questi giorni dovrebbe fare riflettere sulla indispensabile necessità di un reparto funzionante H24, proprio vista l'alta affluenza turistica. Mentre al contrario d'estate i reparti si svuotano". 

"Vogliamo sensibilizzare la cittadinanza ma anche recepire informazioni, per portare poi nelle istituzioni e presso la direzione Asl tutte le problematiche presenti. Certamente noi non ci rassegnamo e continueremo a combattere in difesa dell'ospedale di Volterra".



Tag

«L'abbraccio», la storia mai raccontata del giudice Saetta e del figlio uccisi dalla mafia diventa un film

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca