QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°19° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 23 settembre 2019

Attualità venerdì 23 novembre 2018 ore 09:50

Palazzo dei Priori si tinge di arancione

Palazzo dei Priori si tinge di arancione per la Giornata contro la violenza sulle donne:"Aderiamo con entusiasmo e convinzione"



VOLTERRA — Si tingerà di arancione Palazzo dei Priori domenica 25 novembre in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle donne” istituita dall’Onu e denominata "Orange the World".

"Il Comune di Volterra aderisce con entusiasmo e convinzione alla celebrazione di una giornata che deve valere tutto l’anno nel rispetto delle donne e della società civile che siamo - dichiara la consigliera con delega alle pari opportunità del Comune di Volterra Tiziana Garfagnini – Per questo le iniziative nel nostro territorio non si concentreranno solo nella giornata di domenica"..

Venerdì 23 novembre anche il Centro Commerciale Naturale di Volterra aderisce attraverso gli esercenti che apporranno nelle vetrine un simbolo di colore rosso. Nella giornata di domenica, inoltre, il Comune di Volterra accoglierà la richiesta di Anci e Lega Autonomie Toscana di mettere le bandiere a mezza asta. 



Tag

«Grazie al mio staff perché non è facile sopportarmi...», e Meloni scoppia a ridere

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura