Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica mercoledì 18 dicembre 2019 ore 15:56

"Il Comune dica no ai botti"

Paolo Moschi (Uniti per Volterra)

Appello di Paolo Moschi, consigliere di minoranza per Uniti per Volterra, affinché sia predisposta un'ordinanza specifica per le feste



VOLTERRA — "Chiediamo al sindaco a all'amministrazione - scrive Paolo Moschi, consigliere di Upv - un'ordinanza per il divieto di botti di Capodanno per la durata delle festività. In centro storico, ma anche nei quartieri fuori mura, abitano centinaia di animali domestici che vivono in maniera traumatica i botti. Cerchiamo di venire incontro ai nostri amici a quattro zampe e anche a molti anziani che vivono la zona". 

"Ricordiamo - aggiunge il consigliere di Uniti per Volterra - che su tutto il territorio nazionale si verificano infortuni, anche di grave entità, causati alle persone dall'utilizzo di detti prodotti e similari ed esiste un oggettivo pericolo. Una ordinanza simile a quella effettuata negli anni passati, e pure in molti comuni toscani, sarebbe un atto di sensibilità verso persone e animali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità