Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo telefona in diretta a Mentana: «Mai parlato con Conte per votare Draghi»

Attualità mercoledì 15 novembre 2017 ore 17:03

Per avere un pediatra si offre il B&B gratis

Il gruppo Mamme Alta Valdicecina ha lanciato un appello a tutte le attività del territorio, affinché offrano agevolazioni ai medici



VOLTERRA — Il progetto al quale le Mamme dell'Alta Valdicecina stanno lavorando alacremente si chiama "Un Pediatra in Famiglia per l'Alta Valdicecina" e l'obiettivo è chiaro: avere un pediatra che visiti a Volterra. Da qui l'appello, rivolto a tutta la comunità locale e in particolare alle strutture ricettive, affinché si offrano sconti e agevolazioni ai medici, finora scoraggiati da una sede in parte disagiata o, quanto meno, difficile e dispendiosa - più che altro in termini di tempo - da raggiungere.

"Chiediamo la collaborazione di tutte le strutture ricettive dell'Alta Valdicecina - hanno scritto le Mamme nel loro appello - con richiesta di indicarci, entro il 30 novembre 2017, alla mail salviamolapediatria@libero.it la loro disponibilità ad ospitare gratuitamente, ed indicativamente per massimo 3 giorni in un periodo da concordare, i pediatri che verranno a visitare l'ospedale di Volterra e il nostro territorio. Al contempo chiediamo a tutte le attività commerciali, associazioni culturali, sportive e di svago, di offrire pacchetti o sconti ai medici pediatri che saranno assunti presso il nostro ospedale".

"Il progetto - spiegano ancora le Mamme - consiste nell'offrire ai medici pediatri che vorranno venire a lavorare a Volterra, una serie di agevolazioni, sconti e pacchetti per favorire la scelta del nostro ospedale e del nostro territorio. Tutto ciò si rende necessario perché i medici pediatrici sono sempre meno, pochi escono dalle Università e dalle specializzazioni, e pertanto in Italia abbiamo più domanda che offerta".

In cambio del contributo dato, le Mamme dell'Alta Valdicecina prometto massima visibilità e pubblicità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra i Comuni, quello con il maggior tasso di incidenza giornaliero è Casale Marittimo. In Provincia di Pisa, invece, i nuovi contagi sono 1.699
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità