Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VOLTERRA21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 16 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando smetteremo di regalare soldi agli Stati Uniti?
Quando smetteremo di regalare soldi agli Stati Uniti?

Cronaca lunedì 09 gennaio 2017 ore 12:00

Perde la calma al circolo e picchia i carabinieri

E' accaduto all'Acli di Villamagna dove i militari sono intervenuti su richiesta di gestori e clienti. L'uomo è stato fermato e portato in caserma



VOLTERRA — Ha dato in escandescenze al bar e poi ha aggredito, verbalmente e fisicamente, i carabinieri che era intervenuti per calmarlo. E' accaduto nella serata di ieri al circolo Acli di Villamagna.

L'uomo, un 47enne italiano, è stato immobilizzato dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Volterra ed è stato arrestato per oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L’autorità giudiziaria, al termine delle formalità di rito, non ha ritenuto dover richiedere l’applicazione di misure cooercitive e ha disposto la liberazione dell’uomo che, in seguito, verrà verrà processato davanti al Tribunale di Pisa con rito ordinario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I problemi di staticità del plesso scolastico delle medie richiedono la costruzione di un nuovo edificio: "Servono fino a 3,5 milioni di euro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità