Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:VOLTERRA21°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca lunedì 11 novembre 2024 ore 18:49

Si apre una voragine sulla strada

Foto di: Giacomo Santi /Facebook

A causare il cedimento sarebbe stata una perdita nell’acquedotto pubblico. Il sindaco: "Invito alla massima attenzione e a seguire le indicazioni"



VOLTERRA — Una voragine si è aperta sulla strada, in via Porretti. A causare il cedimento sarebbe stata, secondo quanto riferito dal sindaco Giacomo Santi sui social, una perdita nell’acquedotto pubblico, in seguito alla quale "Si è verificato un cedimento del terreno sotto la sede stradale, interessando l’intera carreggiata di via Porretti".

"Attualmente  - scrive Santi su Facebook - sono in corso i lavori di ripristino e messa in sicurezza dell’area, al fine di garantire la pubblica incolumità e la riapertura della strada nel più breve tempo possibile. Al momento il parcheggio di Vallebona riservato ai residenti e quello prospiciente il Teatro Romano sono utilizzabili. L’erogazione dell’acqua è stata sospesa nella zona del Gioconovo".

Il sindaco invita "A prestare la massima attenzione, seguendo le indicazioni della segnaletica temporanea e del personale sul posto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentate le esperienze e le iniziative delle amministrazioni comunali per promuovere la bicicletta come strumento di mobilità sostenibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità