Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità sabato 04 luglio 2020 ore 11:12

Pioggia nella prima sera di cinema sotto le stelle

Piazza dei Priori bagnata dalla pioggia e le sedie vuote
Piazza dei Priori bagnata dalla pioggia e le sedie vuote

In piazza dei Priori era in programma la proiezione di un film di Sergio Leone. Nonostante il cielo grigio presenti 100 persone. Si recupera martedì



VOLTERRA — Il cinema sotto le stelle 2020, in buona parte finanziato dai cittadini stessi, doveva iniziare ieri sera ma la prima pioggia di luglio ha fatto decidere per l'annullamento della serata.

Era in programma il film "Giù la testa" di Sergio Leone, regista a cui è intitolata una sala del cinema Centrale. Gli organizzatori del cinema hanno detto che la serata verrà recuperata martedì 7 luglio.

Nonostante il cielo grigio e i fulmini ieri sera aveva raggiunto la piazza un centinaio di persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura, che servirà il capoluogo e la località di Nugola, dovrebbe essere operativa entro Dicembre 2026. Ferrini: "Investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica