Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Attualità Lunedì 21 Agosto 2017 ore 09:05

Porta Diana e La Pista sono state sistemate

Porta Diana ( foto fb Marco Buselli )

Intervento di rimozione vegetazione nel primo caso, con l'antico baluardo valorizzato e di manutenzione nel secondo, su un luogo molto frequentato



VOLTERRA — L'amministrazione comunale volterrana recentemente è intervenuta su due luoghi cittadini.

Il primo è Porta Diana, da cui si accede alla necropoli del Portone, che è stata liberata dalle piante infestanti restituendola a cittadini e turisti.

Altro intervento manutentivo a La Pista, dove si è proceduto a sistemare per - come ha spiegato il sindaco Marco Buselli - "Migliorare la fruibilità degli spazi pubblici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla società è andato l'attestato di benemerenza per il traguardo raggiunto: riconoscimento consegnato da Gabriele Gravina e Giancarlo Abete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità