Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 31 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Gwyneth Paltrow assolta nel processo per l'incidente sugli sci, dopo la sentenza va dal suo accusatore: «Ti auguro il meglio»

Cronaca martedì 22 marzo 2016 ore 14:30

Problemi di salute per l'ex vescovo

Mansueto Bianchi è stato vescovo di Volterra fino al 2006

Mansueto Bianchi è stato vescovo di Volterra fino al 2006. Il suo successore alla diocesi di Pistoia informa che è stato ricoverato in ospedale a Roma



VOLTERRA — L'ex vescovo di Volterra monsignor Mansueto Bianchi sta passando attraverso un difficile momento per la sua salute. In servizio sul Colle dal 2000 a 2006, Bianchi, 67 anni, è oggi ricoverato in ospedale a Roma.

La notizia è stata diffusa su Facebook dal suo successore alla guida della Diocesi di Pistoia, Fausto Tardelli, ex vescovo di San Miniato.

"Il mio amico e mio predecessore, il vescovo Mansueto, ha un serio problema di salute - ha scritto Tardelli sul social network. - Si deve ricoverare in queste ore in ospedale a Roma. Chiedo una preghiera per lui perché tutto possa risolversi per il meglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Miemo e Casino di Terra un 18enne è stato sbalzato dalla moto: per soccorrerlo è stato chiamato anche l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità