Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA17°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Spettacoli martedì 17 maggio 2016 ore 16:00

Qualcuno vuole fare teatro?

In scena con Archiviozeta per Volterrateatro 2016. Si parte con un laboratorio teatrale aperto a tutti quelli che vorranno prendervi parte



VOLTERRA — Per il terzo anno consecutivo, dopo le due indimenticabili creazioni collettive La Ferita e Pilade/Campodeirivoluzionari, il festival VolterraTeatro diretto da Armando Punzo sostiene il laboratorio teatrale LOGOS della Compagnia Archivio Zeta, condotto da Gianluca Guidotti e Enrica Sangiovanni, registi, attori e cineasti tra i più apprezzati della scena sperimentale italiana e europea. 

Il laboratorio completamente gratuito, è aperto a chiunque, senza limiti di età (dai giovanissimi agli anziani) e senza nessuna necessità di esperienza pregressa, né di tipo artistico né in termini di formazione scolastica. Il percorso, fatto di letture a voce alta, dibattiti, divertimento e condivisione intellettuale e creativa, è adatto a tutti coloro che abbiano voglia di prendere parte a una appassionante esperienza culturale.


Sono quindi i benvenuti anche quanti desiderano solo ascoltare e prendere parte ai momenti di discussione. Come per i due anni precedenti il calendario degli incontri, a cadenza orientativamente quindicinale a maggio/giugno e settimanale a luglio, verrà concordato con i partecipanti stessi per venire incontro agli impegni di studio e di lavoro di tutti. Lo spettacolo finale sarà presentato tra gli eventi di punta della XXX edizione di VolterraTeatro.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 22 maggio, ore 15.00, al Teatro di San Pietro di Volterra, sede dell'associazione Carte Blanche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora un dato giornaliero a due cifre per quanto riguarda i contagi di coronavirus Sars-Cov2 sul territorio. I numeri per Comune di residenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità