Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:VOLTERRA11°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli martedì 17 maggio 2016 ore 16:00

Qualcuno vuole fare teatro?

In scena con Archiviozeta per Volterrateatro 2016. Si parte con un laboratorio teatrale aperto a tutti quelli che vorranno prendervi parte



VOLTERRA — Per il terzo anno consecutivo, dopo le due indimenticabili creazioni collettive La Ferita e Pilade/Campodeirivoluzionari, il festival VolterraTeatro diretto da Armando Punzo sostiene il laboratorio teatrale LOGOS della Compagnia Archivio Zeta, condotto da Gianluca Guidotti e Enrica Sangiovanni, registi, attori e cineasti tra i più apprezzati della scena sperimentale italiana e europea. 

Il laboratorio completamente gratuito, è aperto a chiunque, senza limiti di età (dai giovanissimi agli anziani) e senza nessuna necessità di esperienza pregressa, né di tipo artistico né in termini di formazione scolastica. Il percorso, fatto di letture a voce alta, dibattiti, divertimento e condivisione intellettuale e creativa, è adatto a tutti coloro che abbiano voglia di prendere parte a una appassionante esperienza culturale.


Sono quindi i benvenuti anche quanti desiderano solo ascoltare e prendere parte ai momenti di discussione. Come per i due anni precedenti il calendario degli incontri, a cadenza orientativamente quindicinale a maggio/giugno e settimanale a luglio, verrà concordato con i partecipanti stessi per venire incontro agli impegni di studio e di lavoro di tutti. Lo spettacolo finale sarà presentato tra gli eventi di punta della XXX edizione di VolterraTeatro.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 22 maggio, ore 15.00, al Teatro di San Pietro di Volterra, sede dell'associazione Carte Blanche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Guardia di Finanza in azione nel Pisano: su 33 strutture controllate, 9 risultavano sconosciute al fisco. Dovuti anche 270mila euro di Iva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità