Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:VOLTERRA13°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità venerdì 29 luglio 2016 ore 11:05

Rems, approvata la mozione 5 Stelle

Una seduta del Consiglio Regionale

Voto unanime in Consiglio Regionale per garantire sicurezza ai lavoratori della struttura. "Gli episodi di violenza devono essere scongiurati"



VOLTERRA — E' stata approvata all'unanimità in Consiglio Regionale la mozione del Movimento 5 Stelle sul caso violenze nella Rems di Volterra. “Chi lavora nel Rems deve essere messo in sicurezza, è intollerabile esporre il personale sanitario-infermieristico al pericolo di incolumità. Gli episodi di violenza avvenuti, con tanto di sequestro temporaneo e minaccia con un manubrio per pesi, devono essere indagati e scongiurati nel futuro” commenta Andrea Quartini, consigliere regionale M5S e primo firmatario della proposta.

“Il fatto che le vittime di tali episodi siano lavoratrici di una cooperativa, non preparate per gestire pazienti così problematici, rinnova il nostro monito verso la necessità di tornare a governare i servizi sanitari pubblici in ottica esclusivamente pubblica” conclude il Cinque Stelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica