Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:48 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia

Attualità Giovedì 24 Settembre 2020 ore 16:18

Ripresi i prelievi a Saline

Una buona notizia per gli abitanti della popolosa frazione di Volterra, che ogni mercoledì potranno contare sul servizio



VOLTERRA — Sono ripresi i prelievi ematici presso il presidio sanitario di Saline di Volterra.

I prelievi sono effettuati ogni mercoledì dalle ore 8,00 alle ore 9,00.
E’ necessario che le impegnative con la richiesta dei prelievi ematici siano consegnate alla Farmacia di Saline di Volterra entro le ore 11 del lunedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mancini, 42 anni, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione. Il cordoglio del sindaco Francesco Auriemma e della comunità montecatinese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità