Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura martedì 02 marzo 2021 ore 15:00

Il terzo romanzo di Raffaella Zinelli

Raffaella Zinelli

Si intitola "Cuore lontano". Zinelli è nata a Volterra e vive a Livorno. Il libro sarà presentato giovedì nel corso di una diretta facebook



VOLTERRA — Terzo romanzo per Raffaella Zinelli, nata a Volterra e livornese d’adozione. Ex educatrice professionale, ora scrittrice ha pubblicato “Dall’Australia a Zero. Una raccolta di storie mal cominciate” (2020) e Novemila chilometri con Intrecci Edizioni (2018).

"Cuore lontano" è ambientato a Boca Cangrejo, un piccolo paese nell’isola di Tenerife, scosso da ripetuti eventi misteriosi su cui indagheranno due gemelle poliziotte. 

"Carlos e Blanca si amano, ma non hanno il coraggio di affrontare la vita e i ricordi legati a una strana scatola di cui si perdono sempre le tracce. Alejandro e il suo yorkshire Cisco trascorrono le giornate scandite dal ritmo dell’oceano; Santiago, un vecchio con alzheimer, ride dal balcone e suo nipote Leonardo, in visita durante le vacanze di Natale, troverà un diario e inizierà a cercare spiegazioni. Cupido e l’uomo col cappello fanno da contorno a una storia suggestiva e romantica, ricca di suspence, alla ricerca delle infinite possibilità insite nella vita."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità