Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:VOLTERRA20°36°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 28 settembre 2017 ore 13:45

Rotaract e Vai Oltre insieme allo stesso tavolo

I giovani del club volterrano e i ragazzi dell'associazione del liceo Carducci hanno confrontato i loro progetti futuri sul territorio



VOLTERRA — Sabato scorso si è svolta la prima conviviale del Rotaract Club Volterra con ospiti della serata i ragazzi dell'associazione Vai Oltre che si sono presentati numerosi illustrando i loro valori ed i progetti che portano avanti da 2 anni a questa parte nel Liceo Giosuè Carducci e non solo.

"La serata - si legge in una nota del Rotaract - è stata piacevole per tutti i partecipanti che si sono conosciuti a fondo, ma soprattutto c’è stato un grande scambio di idee! Infatti i nostri giovani di Volterra (che insieme coprono una fascia di età dai 15 ai 30 anni) hanno molti progetti da proporre e realizzare all’interno del nostro territorio e della nostra città: non capita molto spesso di trovare ragazzi così volenterosi. Nella seconda parte dell'annata i ragazzi del Rotaract presenteranno al Vai Oltre le loro esperienze e le loro iniziative per il futuro".

"Un ringraziamento particolare da parte sia di Vai Oltre che di Rotaract - hanno concluso i rispettivi presidenti Mara Santi e Matteo Lulleri - va a Domenico Trombi, che in rappresentanza del Rotary Club Volterra, durante la serata ha illustrato tutto ciò che il Rotary Volterra ha fatto per la sua città e per il suo territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lista di opposizione spiega le difficoltà che starebbero incontrando i volontari per la manifestazione: "Serve più efficienza da parte del Comune"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità