Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia e poi la disperazione: nuotatore squalificato per aver festeggiato troppo in fretta

Attualità giovedì 28 settembre 2017 ore 13:45

Rotaract e Vai Oltre insieme allo stesso tavolo

I giovani del club volterrano e i ragazzi dell'associazione del liceo Carducci hanno confrontato i loro progetti futuri sul territorio



VOLTERRA — Sabato scorso si è svolta la prima conviviale del Rotaract Club Volterra con ospiti della serata i ragazzi dell'associazione Vai Oltre che si sono presentati numerosi illustrando i loro valori ed i progetti che portano avanti da 2 anni a questa parte nel Liceo Giosuè Carducci e non solo.

"La serata - si legge in una nota del Rotaract - è stata piacevole per tutti i partecipanti che si sono conosciuti a fondo, ma soprattutto c’è stato un grande scambio di idee! Infatti i nostri giovani di Volterra (che insieme coprono una fascia di età dai 15 ai 30 anni) hanno molti progetti da proporre e realizzare all’interno del nostro territorio e della nostra città: non capita molto spesso di trovare ragazzi così volenterosi. Nella seconda parte dell'annata i ragazzi del Rotaract presenteranno al Vai Oltre le loro esperienze e le loro iniziative per il futuro".

"Un ringraziamento particolare da parte sia di Vai Oltre che di Rotaract - hanno concluso i rispettivi presidenti Mara Santi e Matteo Lulleri - va a Domenico Trombi, che in rappresentanza del Rotary Club Volterra, durante la serata ha illustrato tutto ciò che il Rotary Volterra ha fatto per la sua città e per il suo territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare l'sos il presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio: "Numero destinato a calare ancora senza misure di sostegno e bandi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca