Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 16:30

Tute bianche a lavoro per sanificazione notturna

Una squadra operativa dell'Ufficio tecnico del Comune al lavoro nella notte di ieri per ripulire le strade da eventuali presenze del Coronavirus



VOLTERRA — Sono iniziati ieri notte gli interventi di sanificazione nel centro storico di Volterra.

"Seguendo le direttive dell’Istituto Superiore di Sanità, dell’Oms, del Ministero della Salute e dell'Azienda Asl Toscana Nord Ovest - ha detto il sindaco Giacomo Santi - sono gli interventi della squadra operativa dell’Ufficio Tecnico del Comune di Volterra insieme a ditte specializzate, allo scopo di effettuare interventi di sanificazione di superfici all'aperto, mirati e circoscritti alle aree e agli arredi urbani e alle superfici dei luoghi più vulnerabili ed esposti e nei punti dove è più probabile che le persone interagiscano con ambienti e superfici. Le operazioni di sanificazione saranno ripetute anche nei prossimi giorni con frequenza".

"Si sottolinea comunque - ha concluso Santi - che l’unico metodo efficace per contrastare la diffusione del virus è di restare nelle nostre abitazioni e limitare al massimo le uscite solo per motivi di vera necessità. Stiamo lavorando h24 per il bene di tutta la comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca