Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 10 maggio 2020 ore 16:10

Santi e Luti replicano a Benini "notizie false"

Santi e Luti in una foto di qualche mese fa
Santi e Luti in una foto di qualche mese fa

L'esponente della minoranza aveva invitato il primo cittadino a prendere esempio da San Gimignano e Certaldo. Replica a due voci



VOLTERRA — Risposta secca del sindaco Giacomo Santi e dell'assessora Viola Luti alla capogruppo di Per Volterra, Roberta Benini, rispetto all'articolo pubblicato ieri da QUInews Volterra, dal titolo "Santi prenda esempio da San Gimignano e Certaldo".

"Notizie false e completamente infondate - hanno esordito Santi e Luti - sono quelle diffuse dalla capogruppo Benini che, prima di parlare, farebbe meglio a conoscere o informarsi dei fatti, evitando di fare brutte figure". 

Santi e Luti hanno detto che si "interfacciano costantemente con Andrea Marrucci, sindaco di San Gimignano e con Carolina Taddei, assessora al Turismo". 

"Fin dal nostro insediamento - hanno aggiunto - abbiamo stretto rapporti di collaborazione e di condivisione, relazioni che negli ultimi mesi si sono intensificate per far fronte all'emergenza. Stiamo lavorando in sinergia e portando avanti un progetto comune. Anche con la Camera di Commercio di Pisa e con i comuni aderenti al progetto promozionale Terre di Pisa la collaborazione sta continuando. Siamo abituati a lavorare e a non fare proclami, concentrandoci sui fatti e non sulle parole per ottenere facili consensi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità