comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17°28° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Truffe servizi per cellulari, il procuratore Greco: «Io vittima della frode, me ne sono accorto ai giardinetti»

Attualità domenica 10 maggio 2020 ore 16:10

Santi e Luti replicano a Benini "notizie false"

Santi e Luti in una foto di qualche mese fa
Santi e Luti in una foto di qualche mese fa

L'esponente della minoranza aveva invitato il primo cittadino a prendere esempio da San Gimignano e Certaldo. Replica a due voci



VOLTERRA — Risposta secca del sindaco Giacomo Santi e dell'assessora Viola Luti alla capogruppo di Per Volterra, Roberta Benini, rispetto all'articolo pubblicato ieri da QUInews Volterra, dal titolo "Santi prenda esempio da San Gimignano e Certaldo".

"Notizie false e completamente infondate - hanno esordito Santi e Luti - sono quelle diffuse dalla capogruppo Benini che, prima di parlare, farebbe meglio a conoscere o informarsi dei fatti, evitando di fare brutte figure". 

Santi e Luti hanno detto che si "interfacciano costantemente con Andrea Marrucci, sindaco di San Gimignano e con Carolina Taddei, assessora al Turismo". 

"Fin dal nostro insediamento - hanno aggiunto - abbiamo stretto rapporti di collaborazione e di condivisione, relazioni che negli ultimi mesi si sono intensificate per far fronte all'emergenza. Stiamo lavorando in sinergia e portando avanti un progetto comune. Anche con la Camera di Commercio di Pisa e con i comuni aderenti al progetto promozionale Terre di Pisa la collaborazione sta continuando. Siamo abituati a lavorare e a non fare proclami, concentrandoci sui fatti e non sulle parole per ottenere facili consensi".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica