Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 22 aprile 2021 ore 10:45

Santi redistribuisce le deleghe di Sarpreri

La consigliera che ha lasciato il gruppo di maggioranza aveva alcune deleghe, ora assegnate a tre assessori e a due consiglieri



VOLTERRA — Il sindaco Giacomo Santi, preso atto delle dimissioni dal gruppo di maggioranza di FareVolterra della consigliera Federica Sarperi, ha provveduto a riassegnare le deleghe che le erano state affidate.

All'assessora e vicesindaca Eleonora Salvini, già competente per attuazione del programma, associazionismo e volontariato, welfare e semplificazione amministrativa, d'ora in poi si occuperà anche di progettazione sociale.

L'assessore Roberto Castiglia aggiunge il trasporto pubblico alle deleghe per governo del territorio, lavori pubblici e mobilità.

La delega ai gemellaggi va a Viola Luti, già assessora esterna a istruzione e turismo.

Al consigliere Lorenzo Lazzerini, infine, oltre all’incarico di collaborazione in materia di protezione civile va l’incarico di collaborazione in materia di “Cultura civica e della Memoria, Partecipazione”. Mentre al consigliere Roberto Tamburini, oltre all’incarico in materia di “Frazioni” anche l’incarico di collaborazione in materia di “Strutture Sportive”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità