Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA-0°8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
I gessi rossi nel mezzo al Parco di Montioni in Toscana: lo scempio dell'ex cava diventata discarica (con materiali cancerogeni)

Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 12:25

Scende la tariffa dei parcheggi

Il costo della sosta è stato ridimensionato da una delibera comunale. Si spenderanno cinquanta centesimi in meno all'ora. Ecco dove



VOLTERRA — Sostare con l'auto nei parcheggi del colle costerà cinqua centesimi in meno all'ora. A stabilirlo è una delibera comunale che fissa il costo a 1,50 euro. Si tratta di un calo significativo, visto che fino a oggi il prezzo era di 2 euro. Il risparmio riguarda le zone di sosta dell'ex mattatoio comunale e in via dei Filosofi.

Altrove, tariffa resta la stessa, pagabile a mezza giornata o per un giorno intero. Per chi decide di pagare la tariffa completa sono previsti degli sconti per l'accesso ai musei. Un'altra novità riguarda Viale Vittorio Veneto, dove la prima ora di sosta sarà gratuita in alcuni posti auto (le ore successive, invece, prevedono ancora il costo di 2 euro).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore altri 6 pomarancini sono risultati positivi al coronavirus. Gli altri due casi in altrettanti Comuni del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Attualità

Attualità