Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 11 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Terzigno, carabiniere prende a calci un ragazzo che ha le mani alzate: rischia il trasferimento

Lavoro sabato 09 aprile 2016 ore 09:57

Salina, tutti in sciopero contro i licenziamenti

L'assemblea dei lavoratori ha scelto: lunedì si incrociano le braccia per protestare contro i tre provvedimenti dell'azienda



VOLTERRA — Picchetti di protesta, lavoratori uniti per dire no alla Locatelli dopo il terzo licenziamento di cui è stata data notizia giovedì.

Mentre i consiglieri del Pd Antonio Mazzeo, Alessandra Nardini e Andrra Pieroni hanno promesso di portare la situazione della Salina all'attenzione del consiglio regionale, mentre il sindaco volterrano Marco Buselli ha detto che l'unico modo per trattare con l'azienda è quello di ritirare i licenziamenti i lavoratori si sono organizzati per mettere in seria difficoltà la produzione della fabbrica.

Da lunedì i sindacati e i lavoratori si impegneranno per far cambiare idea alla Locatelli sui tre licenziamenti, due donne e un uomo, comunicati negli ultimi dieci giorni.

Secondo quanto riporta Il Tirreno dall'azienda Locatelli fanno sapere che la situazione sugli esuberi era stata resa nota ai sindacati da gennaio, anche se poi nei fatti non era stata mai affrontata. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un solo nuovo caso oggi sulla zona della Valdicecina, dove più di una persona su quattro ha ricevuto almeno una dose di vaccino
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca