comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 03 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Spostamenti tra regioni vietati dal 21 dicembre al 6 gennaio»

Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 16:45

"Scuole, chiediamo un consiglio aperto"

Benini e Moschi
Benini e Moschi

La richiesta arriva dall'opposizione composta da Benini e Moschi: "Riteniamo che questo tema debba restare al centro dell'azione politica comunale"



VOLTERRA — Roberta Benini di Per Volterra e Paolo Moschi di Uniti per Volterra hanno inviato un comunicato congiunto per chiedere un consiglio comunale aperto sul tema della riapertura delle scuole.

"In relazione alla richiesta avanzata dall'Associazione Volterra Infanzia, che ha invitato tutti i capogruppo delle forze politiche volterrane a richiedere la convocazione straordinaria di un consiglio comunale aperto da svolgersi in tutto il mese di luglio sul tema della riapertura dell'anno scolastico, la capogruppo della lista civica Per Volterra Roberta Benini e il capogruppo della lista civica Uniti Per Volterra Paolo Moschi, manifestano la loro volontà di riportare questa richiesta al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale". 

"Riteniamo - hanno aggiunto - che il tema della scuola debba essere mantenuto al centro dell'azione politica comunale e che la cittadinanza debba essere messa a conoscenza e possa democraticamente discutere delle misure necessarie per garantire la riapertura in sicurezza di scuole e servizi annessi (mensa, trasporto), così come richiesto. Ancora una volta, su temi importanti, non abbiamo nessuna riserva a collaborare. Speriamo che questa sia anche la volontà dell'Amministrazione".



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità