comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 18:28

Sedici nuovi positivi in Valdicecina

Coronavirus, i dati dei nuovi contagiati sono stati forniti da Ausl. Situazione preoccupante a livello provinciale, regionale e nazionale



VOLTERRA — Sono 16 i nuovi positivi al coronavirus nella zona dell'alta Valdicecina, come comunicato da Ausl nord ovest.

Questo il dettaglio Comune per Comune: Volterra 6, Pomarance 1, Montecatini Valdicecina 1, Guardistallo 6, Montescudaio 1 e Riparbella 1.

Sono dati preoccupanti che riflettono anche l'andamento provinciale (oggi nel Pisano i casi in totale sono stati 326 e ci sono anche due decessi), regionale (picco record con 2.765 nuovi positivi e 10 deceduti) e nazionale. In Italia si è registrata la crescita più alta di sempre, con 31.084 nuovi positivi. I deceduti sono stati 199.

Questa mattina avevamo comunicato la situazione delle persone attualmente positive in cinque Comuni: Volterra, Pomarance, Castelnuovo, Montecatini e Riparbella. In totale, fino all'aggiornamento odierno, c'erano 41 positivi e due ricoveratiCliccando qui si possono leggere i dati Comune per Comune.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca