Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 18:28
Sedici nuovi positivi in Valdicecina

Coronavirus, i dati dei nuovi contagiati sono stati forniti da Ausl. Situazione preoccupante a livello provinciale, regionale e nazionale
VOLTERRA — Sono 16 i nuovi positivi al coronavirus nella zona dell'alta Valdicecina, come comunicato da Ausl nord ovest.
Questo il dettaglio Comune per Comune: Volterra 6, Pomarance 1, Montecatini Valdicecina 1, Guardistallo 6, Montescudaio 1 e Riparbella 1.
Sono dati preoccupanti che riflettono anche l'andamento provinciale (oggi nel Pisano i casi in totale sono stati 326 e ci sono anche due decessi), regionale (picco record con 2.765 nuovi positivi e 10 deceduti) e nazionale. In Italia si è registrata la crescita più alta di sempre, con 31.084 nuovi positivi. I deceduti sono stati 199.
Questa mattina avevamo comunicato la situazione delle persone attualmente positive in cinque Comuni: Volterra, Pomarance, Castelnuovo, Montecatini e Riparbella. In totale, fino all'aggiornamento odierno, c'erano 41 positivi e due ricoverati. Cliccando qui si possono leggere i dati Comune per Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI