Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Attualità giovedì 12 dicembre 2024 ore 17:55
Si è insediato il nuovo Comitato Gemellaggi
A presiederlo è Fabbri, mentre il vice è Mancini. L'obiettivo è quello di rafforzare i legami con le città gemellate e organizzare iniziative
VOLTERRA — Si è insediato il nuovo Comitato Gemellaggi, l'organo che ha il compito di mantenere e rafforzare i legami di amicizia e collaborazione tra Volterra e le città gemellate. Come nuovo presidente è stato scelto Fabrizio Fabbri, mentre vicepresidente è Marco Mancini. A completare il direttivo, sono Cecilia Neri, come tesoriera, e Tania Bonicoli come segretaria.
Al loro fianco, ci saranno anche Jean-Luc Walraff, come consigliere delegato, Michele Bracciali, Luca Pini, Giampaolo Vannini, Massimo Nardi, Pierluigi Stagi, Francesco Taddei, Gabriele Veracini, Francesco Fadda, Anita Tonna, Vinicio Ceccarelli e Danilo Costanzi.
"Il Comitato Gemellaggi di Volterra si pone l’obiettivo di promuovere e consolidare i rapporti con le città gemellate, creando opportunità di scambio culturale, sociale ed educativo - hanno sottolineato dall'amministrazione comunale - tra le priorità del Comitato ci sono l'organizzazione di eventi e progetti congiunti con le città gemellate, per favorire la reciproca conoscenza e cooperazione".
"Grazie all'impegno di tutti i suoi membri, il Comitato Gemellaggi si propone come un ponte che unisce Volterra alle sue città gemellate - hanno concluso - l'obiettivo non è soltanto mantenere vivi i rapporti esistenti, ma anche ampliare le relazioni, aprendo nuove opportunità per il futuro. Il Comitato ha già in programma una serie di iniziative per il prossimo anno".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI