Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«È la mia ragazza», il coming out di Lucilla Boari

Attualità domenica 11 settembre 2016 ore 17:41

Soldi in arrivo per la curva della morte

Il tornante di San Francesco sulla Sr 68

Il consigliere regionale Mazzeo e l'assessore alle opere pubbliche Moschi hanno confermato gli investimenti della Regione per il tratto sulla Sr 68



VOLTERRA — Paolo Moschi dal proprio profilo Fb ha confermato che l'assessore regionale Vincenzo Ceccarelli, durante la festa dell'unità di Colle Valdelsa "ha ricordato agli amministratori presenti che il tornante di San Francesco sulla Sr 68, la curva della morte, sarà nella variazione di bilancio che passerà dal Consiglio regionale entro ottobre. Fa parte di un pacchetto da 40 milioni di euro, che non sarà toccato".

Ulteriore conferma dell'investimento è arrivata dal consigliere regionale e presidente della Commissione Costa Antonio Mazzeo che sempre tramite Fb ha fatto sapere che la variazione di bilancio è pronta aggiungendo che spera venga approvata entro fine settembre.

Un investimento importante per la viabilità dell'intera Valdicecina: "La sicurezza avanti a tutto" ha sottolineato Moschi che poi ha aggiunto: "Ricordiamoci che la Sr 68 va sistemata tutta, ed è una priorità di Valdicecina e Valdelsa".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maggior parte dei contagi si è verificata tra i giovani, 28 tra bambini e adolescenti. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Cronaca