Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Il Papa sarà qui da noi a Bagdad il 5 marzo: una visita eccezionale. Porterà conforto e speranza in Iraq»

Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 17:00

Sosta gratuita negli stalli blu per i turisti

Fruizione gratuita degli stalli blu dal 1 agosto 2020 fino al 31 agosto 2020 per i turisti che soggiorneranno nelle strutture ricettive



VOLTERRA — L'Amministrazione Comunale di Volterra ha deciso di consentire la fruizione gratuita degli stalli blu dal 1 agosto 2020 fino al 31 agosto 2020 per i turisti che soggiorneranno nelle strutture ricettive collocate sul territorio comunale.

I turisti soggiornanti dovranno esporre, all'interno della vettura, l'elemento identificativo che verrà rilasciato loro dalla struttura ricettiva che li ospita. I titolari delle attività ricettive potranno ritirare l'elemento identificativo presso l'ufficio turistico del Comune di Volterra (info@volterratur.it oppure telefonando al 0588/86099).
E' stata, inoltre, estesa la fruizione gratuita di tutti gli stalli blu, dal 1 agosto al 31 agosto, dalle ore 18.00 per tutti i cittadini e per i turisti non soggiornanti.
"Queste misure sono state adottate con l'intento di promuovere il turismo e di dare risposta alle necessità di cittadini, lavoratori e categorie economiche", ha spiegato il Comune.

Per decongestionare le soste selvagge in piazza Martiri e lungo il viale dei Ponti, il parcheggio della Dogana, dal 1 agosto 2020 fino al 31 agosto 2020, consentirà la sosta alla tariffa di un euro e cinquanta per tutta la fascia oraria dalle ore 20 alle ore 22 e alla tariffa di un solo euro per tutta la fascia oraria dalle ore 22 alle ore 05 del giorno successivo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cultura

Cronaca

Cronaca