Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VOLTERRA14°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Domenica 19 Agosto 2018 ore 15:02

Sosta selvaggia, il Comune interviene

L'area di accesso all'elisoccorso ( foto fb Marco Buselli )

Pugno duro del Comune di Volterra sulla sosta selvaggia nei pressi dell'ingresso riservato alle ambulanze nell'area dell'elisoccorso



VOLTERRA — Il comune di Volterra ha intercluso l'area antistante lo spazio di ingresso per le ambulanze nell'area dell'elisoccorso.

La decisione, a seguito di segnalazioni, è stata spiegata con un post su facebook da parte del sindaco Marco Buselli, che ha invitato chiunque veda violazioni a rivolgersi subito alla Polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Volterra torna il “camp” estivo per studentesse che stanno concludendo la quinta superiore. C'è tempo fino al 15 Giugno per iscriversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca