QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 19°27° 
Domani 19°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 14 agosto 2018

Attualità sabato 10 febbraio 2018 ore 16:45

"Stipendi sospesi all'Auxilium Vitae"

La denuncia del sindaco Buselli: "E' un fatto gravissimo. L'Asl si muova immediatamente per rispetto dei lavoratori"



VOLTERRA — "La sospensione del pagamento degli stipendi in Auxilium Vitae è un fatto gravissimo. Purtroppo tutte le promesse mancate da parte di Asl stanno venendo a galla". Questa la denuncia, attraverso una nota stampa, del sindaco Marco Buselli.

"E' stato firmato un accordo a fine anno scorso - ha spiegato il primo cittadino -, col solo voto contrario del Comune di Volterra, in cui non si affrontavano minimamente le situazioni di Auxilium Vitae e Inail, limitandolo esclusivamente ad operare tagli di posti letto sull'ospedale. Chi oggi si straccia le vesti, dovrebbe saperlo bene". 

Buselli ha poi ammonito: "L'Asl si muova immediatamente per rispetto dei lavoratori che devono avere senza più aspettare la retribuzione che spetta loro. Con questo fatto inconcepibile, oltre a minare la serenità dei lavoratori, è stato arrecato anche un danno di immagine all'azienda Auxilium in cui come Amministrazione comunale abbiamo una partecipazione. Appena possibile - ha concluso il sindaco - andrò a trovare i dipendenti per rassicurarli del fatto che ci adopereremo da subito per fare in modo che la situazione venga risolta al più presto".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità