Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA-0°4°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Sabato 10 Febbraio 2018 ore 16:45

"Stipendi sospesi all'Auxilium Vitae"

La denuncia del sindaco Buselli: "E' un fatto gravissimo. L'Asl si muova immediatamente per rispetto dei lavoratori"



VOLTERRA — "La sospensione del pagamento degli stipendi in Auxilium Vitae è un fatto gravissimo. Purtroppo tutte le promesse mancate da parte di Asl stanno venendo a galla". Questa la denuncia, attraverso una nota stampa, del sindaco Marco Buselli.

"E' stato firmato un accordo a fine anno scorso - ha spiegato il primo cittadino -, col solo voto contrario del Comune di Volterra, in cui non si affrontavano minimamente le situazioni di Auxilium Vitae e Inail, limitandolo esclusivamente ad operare tagli di posti letto sull'ospedale. Chi oggi si straccia le vesti, dovrebbe saperlo bene". 

Buselli ha poi ammonito: "L'Asl si muova immediatamente per rispetto dei lavoratori che devono avere senza più aspettare la retribuzione che spetta loro. Con questo fatto inconcepibile, oltre a minare la serenità dei lavoratori, è stato arrecato anche un danno di immagine all'azienda Auxilium in cui come Amministrazione comunale abbiamo una partecipazione. Appena possibile - ha concluso il sindaco - andrò a trovare i dipendenti per rassicurarli del fatto che ci adopereremo da subito per fare in modo che la situazione venga risolta al più presto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità