Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 18 dicembre 2017 ore 10:47

Una domenica speciale all'Auxilium Vitae

Al centro di riabilitazione neurologica il tradizionale concerto di natale promosso dai ragazzi del locale Rotaract Club



VOLTERRA — Una domenica diversa, fatta di musica, speranza e solidarietà, quella di ieri al centro di riabilitazione neurologica Auxilium Vitae di Volterra.
I ragazzi del Rotaract volterrano hanno promosso e organizzato un concerto di Natale, per portare all’interno della struttura l’atmosfera delle feste e cercare di far trascorrere un pomeriggio diverso dal solito agli ospiti del centro.

"A nome di tutti i soci - ha detto al termine del concerto il presidente del Rotaract Club di Volterra, Matteo Lulleri - ringrazio il dottor Guido Vagheggini ed il dottor Alfonso Stella che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento e tutti gli operatori della struttura per l’accoglienza riservataci. Infine, un grazie speciale va a Lisa Corda e Gaia Schirò, allieve della Scuola di Musica Città di Volterra, che hanno allietato tutti quanti con le loro numerose canzoni natalizie. Auguriamo a tutti un Buon Natale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità