Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Le regole Atp sono una m...a!», Alcaraz si infuria con la giudice di sedia: il video
«Le regole Atp sono una m...a!», Alcaraz si infuria con la giudice di sedia: il video

Cronaca Martedì 12 Gennaio 2021 ore 14:32

Temperature molto basse, persiste rischio ghiaccio

Allerta della Regione prolungata anche per le prossime ore. In Valdicecina nella notte le temperature andranno nuovamente sottozero



VOLTERRA — Persiste il freddo e le minime scenderanno di notte ancora una volta sotto lo zero.

Per questo la Regione ha diffuso una allerta in codice giallo dalla mezzanotte alle dieci di domattina, che riguarda anche la Valdicecina, legata al rischio ghiaccio sulle strade.

Secondo le previsioni, sulla zona, farà molto freddo almeno fino a domenica, con minime intorno allo zero e massime che non supereranno i sette otto gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno smottamento lungo il viadotto che porta alla diga del Muraglione ha reso pericoloso l'attraversamento del collegamento in legno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità