Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le anguille sgusciano via dalla stiva e scappano sulla pista d'atterraggio dell'aeroporto di Vancouver
Le anguille sgusciano via dalla stiva e scappano sulla pista d'atterraggio dell'aeroporto di Vancouver

Cronaca lunedì 10 dicembre 2018 ore 15:36

Tentato furto alla farmaucetica della Asl

Lo ha reso noto l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest. Il fatto risale alla notte fra venerdì e sabato, a dare l'allarme l'impiegata del turno di notte



VOLTERRA — Tentato furto, nella notte di venerdì scorso, nei locali della farmaceutica dell’Asl a Volterra. Ad avvisare la responsabile della farmacia, hanno fatto sapere dall'azienda sanitaria, è stata la centralinista del turno di notte. 

Da un primo controllo sembra non sia stato rubato alcunché: il vano stupefacenti è stato trovato regolarmente chiuso e conteneva tutti i farmaci riportati in registro, i frigoriferi e gli scaffali risultavano in perfetto ordine, i ricettari regionali corrispondevano a quelli non distribuiti mentre, nel tentativo di mettere fuori uso l’allarme, sono stati tagliati i fili del telefono. 

Le linee telefoniche verranno ripristinate nel più breve tempo possibile. Quasi certamente i ladri sono stati disturbati dall’allarme volumetrico presente all’interno della farmacia.

Proprio a causa di un tentato furto subito un anno fa, tutte le porte e le finestre del piano terra erano state dotate di inferriate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il guidatore, soccorso da vigili del fuoco e personale del 118, è stato trasportato all’ospedale di Pontedera in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità